Viaggio alla riscoperta degli Arcangeli (corso)

Viaggio alla riscoperta degli Arcangeli (corso)

Questo corso nasce e prende forma dall'esperienza che il libro "Viaggio alla riscoperta degli Arcangeli" mi ha permesso di sperimentare.
Ci ho messo tanti anni dopo l'uscita del libro per strutturare un corso che potesse restituire fino in fondo i potenti strumenti che ho potuto testare. Credo che dopo l'uscita io abbia dovuto entrarci dentro in modo profondo, anche comprendendo giorno per giorno l'enorme dono che questo viaggio mi ha restituito.

Questo corso nasce come una esperienza profonda che ti permette di andare alla ricerca degli Arcangeli dentro te stesso, questa potrebbe sembrare ad una prima lettura come una affermazione forte a tratti blasfema. Ma quello che mi è stato trasmesso in questi 10 anni di approfondimenti, è proprio un messaggio molto diverso che apre le porte ad accogliere un concetto nuovo per molti: trovare le strade che ci permettano di accede alla conoscenza del nostro legame profondo con “L’Energia Creatrice”.
Un’energia che è dentro ognuno di noi e che è fondamentale andare a ritrovare per comprendere.
L’energia degli Arcangeli è una delle strade che ti permetterà di percorrere questo viaggio, l’occasione per riscoprire che in ognuno di noi vive questa energia e che può essere usata consapevolmente.

Un percorso che offrirà l’occasione di andare oltre il velo delle tue paure, per andarti a prendere coscientemente a piene mani il potere dei tuoi talenti, ognuno celato dietro un test che sarà la porta da attraversare per prenderci la consapevolezza dei nostri mezzi.

Michele, Raffaele, Gabriele, Barachiele, Geudiele, Uriel, Sealtiele e Lucifero sono le “Porte” di accesso a questa sapienza e insieme impareremo ad usarla al meglio.

Il corso si articola in 4 fine settimana e ingloberà al suo interno anche il corso di “Meditazione e Trasformazione” per avere tutti gli strumenti necessari per poter essere vissuto e sperimentato totalmente.



Scopri i miei libri

Scrivere mi permette di mettermi in ascolto, di collegarmi alle storie che hanno il desiderio di essere raccontate. Esserne tramite è una gioia difficile da spiegare, anche per uno che di mestiere fa il comunicatore. Entra ad assaporare questo viaggio.

Sezione Libri