Tre luci dal buio


Tre Luci dal buio è il mio primo romanzo, è stata la storia che mi ha dato consapevolezza dei miei mezzi come autore, è stata la prima sceneggiatura che io abbia scritto per un film , ed è stata l’occasione di trovare il coraggio di cimentarmi nella realizzazione di un romanzo.

In questo racconto i protagonisti maschili sono: Sten un rigido e famoso pittore, Oliver un funambolico batterista e Domenico un tenero poeta fragile.
Tre artisti alle prese con un periodo di crisi, che mette in discussione la loro arte e le loro vite.
Le vere protagoniste, il motore propulsivo di questa storia saranno le tre donne che questi uomini incontreranno nella loro vita, che faranno da ponte verso una nuova visione del mondo: Carmela, Annette e Natalie.

Quando la propria essenza profonda chiama, prendere il coraggio per ascoltarla è un profondo atto d'amore.
Tra magia e ascolto interiore, alla riscoperta dell'amore verso sé stessi e la propria arte.
Un filo magico e sottile che ci connette al nostro bambino interiore.
Vivere fino in fondo alla ricerca delle proprie origini, alla ricerca delle solide radici da cui prendere nutrimento e spesso il trampolino per aprirsi ad una vita piena, in cui far emergere con forza il proprio talento.

Per acquistare questo libro sia in versione cartacea, che in versione ebook collegati al link: Tre luci dal buio

Scopri i miei libri

Scrivere mi permette di mettermi in ascolto, di collegarmi alle storie che hanno il desiderio di essere raccontate. Esserne tramite è una gioia difficile da spiegare, anche per uno che di mestiere fa il comunicatore. Entra ad assaporare questo viaggio.

Sezione Libri