Ritorno nel grembo materno (corso e incontri individuali)


Ritorno nel grembo materno (incontri individuali e corso in gruppo)

All'interno dell'utero materno avviene il nostro primo contatto con l'energia terrestre, un luogo tra i più sicuri e accoglienti, il posto che ci ha resi umani, passando attraverso un atto creativo tra i più magici e misteriosi. Frutto di un atto d’amore consapevole nella maggior parte dei casi, ma che porta al suo interno un amore infinito anche nei casi in cui in origine sia mancato questo sentimento.
In questo luogo che è parte integrante di un altro essere umano, si muovono una serie di trasmissioni di informazioni, da quelle fisiologiche per la crescita e l'evoluzione del nascituro, passando da quelle emotive ed emozionali, fino ad arrivare a quelle energetiche e spirituali. 
Tutta questa condivisione crea nel nascituro e nella mamma una serie di interazioni che vanno a lavorare profondamente anche nel loro rapporto privato, in quello che l'uno fa nascere nell'altra e viceversa, da un punto di vista del rapporto con la nutrizione, l'emotività, l'accettazione, il contatto tattile e spirituale.

Ti accompagnerò attraverso delle meditazioni specifiche facendoti rientrare nel grembo materno e insieme sperimenteremo cosa di quella esperienza è rimasta nel tuo vissuto, cosa ti arricchisce e cosa invece ti pone dei limiti che potremmo vedere e trasformare.  

Vedere le difficoltà che la mamma ha potuto vivere prima e durante il concepimento, attraverso la gestazione, fino alla nascita e durante l'allattamento possono permetterci di comprendere come potercene liberare, arrivando a capire che quelle che sono le leggi di vita della mamma, possono essere trasformate per andare alla ricerca di ciò che desideriamo veramente e di come andare più facilmente per la nostra strada.

Sperimentare la gratitudine profonda per il dono della vita che questa donna, al di là di come lei abbia vissuto questa esperienza, è un dono che spesso dimentichiamo di aver ricevuto e sentirlo sulla pelle è una esperienza profondamente illuminante. 

Il rapporto di coppia che i tuoi genitori hanno vissuto, le loro scelte rispetto alla tua nascita, come hanno sperimentato questo evento, sono tracce che porti con te e dalle quali possiamo tirare fuori tanta conoscenza per darti nuove energie.

Le basi su cui ci focalizzeremo, ti permetteranno di lavorare sul canto della tua incarnazione, sul vedere e rilasciare le leggi materne nate dalle sue difficoltà, sulle eventuali problematiche fetali che hai potuto vivere, sull'esperienza del venire al mondo di nuovo e sul riappropriarti dei talenti a cui hai rinunciato nascendo per porti dei limiti da superare, ma che ora puoi accogliere con consapevolezza nuova.

Questa esperienza può essere vissuta in due modalità:
La prima in gruppo con un numero di partecipanti che vanno da 6 ad un massimo di 10 in un corso della durata di un giorno e mezzo tenuto in presenza.
La seconda con tre sedute individuali della durata di circa un’ora l'una, la modalità degli incontri la decideremo insieme e in questo caso potranno avvenire sia in presenza che a distanza per telefono o in videochiamata.  

Il costo per la seduta individuale è di 70 euro per tre sedute 200 euro.

Scopri i miei libri

Scrivere mi permette di mettermi in ascolto, di collegarmi alle storie che hanno il desiderio di essere raccontate. Esserne tramite è una gioia difficile da spiegare, anche per uno che di mestiere fa il comunicatore. Entra ad assaporare questo viaggio.

Sezione Libri